Confronta gli annunci

M&A Luxury Real Estate nasce nel 2011 in risposta alla crescente domanda di immobili di prestigio da parte di una clientela italiana ed internazionale interessata a vivere pienamente il luxury lifestyle.

Nello specifico offriamo anche servizi di consulenza legale e finanziaria su investimenti a reddito, progettazione e realizzazione degli stessi.

Dal 2011 M&A Real Estate è cresciuta esponenzialmente, grazie soprattutto alla preziosissima rete di contatti che l’owner founder il Dott. Airoldi Massimiliano è riuscito a creare e mantenere, con la sua professionalità e discrezione insieme ad uno staff di collaboratori di altissimo livello.

Sulla base di questi contatti disponiamo di immobili esclusivi non presenti sul mercato, volti ad una clientela con un elevato potere d’acquisto.

La M&A pone le proprie basi professionali su di una struttura snella e dinamica, che si adatta e modifica in base alle richieste di un mercato immobiliare sempre più esigente e volubile, proprio grazie a questa nostra dinamicità, riusciamo a soddisfare le più esigenti e varie richieste di ogni singolo acquirente in tempi rapidi e con la massima soddisfazione possibile seguendolo il nostro cliente passo dopo passo nella scelta, nella selezione e nell’acquisto del proprio immobile.